Temperature costanti e vento: perturbazione a metà settimana

Il meteo della prima settimana di febbraio per il mite inverno andriese

lunedì 1 febbraio 2016 8.14
A cura di Stefano Massaro
Ci saranno temperature costanti ma ci sarà anche il vento a condizionare la prima settimana di febbraio. Oltre le medie stagionali le massime con minime che si attesteranno sui 6°-7°. Da metà settimana e precisamente da giovedì, attesa una piccola perturbazione che interromperà il sole e le belle giornate. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 1 febbraio, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C. Domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C. Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C.

Giovedì, invece, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Venerdì, poi, si torna al bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C. Sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C. Domenica, infine, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud.