Tanti imperdibili appuntamenti per la rassegna “Jazz…In” di Stefano Porziotta

Con tre tappe ad Andria ed una al Palazzo Mariano di Canosa. Di seguito il programma

martedì 23 aprile 2019
Si rinnovano gli appuntamenti per la rassegna musicale "Jazz…In" organizzata e curata dal medico e mecenate Stefano Porziotta. Ad inaugurare gli incontri musicali, ci sarà il trio del noto jazzista Mimmo Campanale, che si esibirà sul palco dell'auditorium "Michele Palumbo" del Liceo Scientifico "R.Nuzzi" di Andria, venerdì 26 Aprile alle pre 21.00 e che serberà a fine serata una sorpresa.

A seguire, sabato 27 Aprile a Canosa di Puglia, alle pre 20.30 presso l'aula magna di Palazzo Mariano, per omaggiare il grande Torino di Valentino Mazzola, ci sarà in anteprima culturale (tributo storico) un giovane musicista al primo set in gruppo jazz, infin con Seamus BLAKE al sassofono in 4et (serata granata)

Invece, domenica, 28 Aprile dalle ore 18.30 alle 20.30 presso il teatro "Mons. Di Donna" del SS. Sacramento di Andria, in via Saliceti, con "La Liborio", piece teatrale in 2 set.

Infine, martedì 30 Aprile alle ore 21.00, si torna al Liceo scientifico "R.Nuzzi" di Andria con l'orchestra di FEFI per celebrare il giorno internazionale del Jazz con Donatella Montinaro alla voce ed altri dieci artisti che offriranno in chiave musicale e corale, con un tributo agli standard che hanno caratterizzato il XX secolo.

Tutti gli eventi prevedono apericena.

Per info e prenotazioni, 338 7212416.
locandina