Asfalto a "pois" per le vie di Andria

Vie dissestate mettono in pericolo i cittadini. La richiesta: "Non bastano i rattoppi"

mercoledì 7 marzo 2018 14.18
Giunge alla nostra redazione una nuova segnalazione da parte di un cittadino che denuncia lo stato del manto stradale in alcune vie di Andria.

Le arterie cittadine che portano alle piazze riqualificate del Duomo o a Largo Grotte sono, secondo la segnalazione corredata da prove fotografiche che parlano da sole, in una spiacevole situazione di dissesto.

Ciclisti, pedoni e autovetture. Le buche profonde alcuni centimetri mettono in pericolo tutti i cittadini che percorrono quelle vie, mettendoli a rischio di caduta, incidente e foratura. Una situazione diffusa nel Comune di Andria che, con le precipitazioni degli ultimi mesi, ha visto piovere anche numerose richieste di risarcimento danni.

"La Piazza nei pressi di Largo Grotte è stata attualmente "restaurata" con una breccia catramata, - afferma il cittadino - ma certamente questo non sarà sufficiente a risolvere permanentemente una problematica generalizzata. Quanto bisognerà attendere perchè il manto stradale si sfaldi a pochi metri dai recenti aggiustamenti?".
Cittadino Ripara Strada
Cittadino Ripara Strada
Cittadino Ripara Strada
Cittadino Ripara Strada
Crateri Strade Andria