Sport, danza e salute: ad Andria uniti per la solidarietà il 18 e 19 giugno

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

giovedì 9 giugno 2022 8.28
Patrocinato dal Comune di Andria, dalla Confcommercio, la Scuola Dance Talent di Andria e da la Piscara, sabato 18 e domenica 19 giugno, presso Piazza Catuma e Montegrosso, si terrà la 1^ edizione dell' evento benefico pro Calcit: "Sport, Danza e Salute, uniti per la solidarietà". Presentatori della serta sarnno Giuseppe Zingaro ed Antonio Memeo.

Procedono quindi i preparativi di questa iniziativa benefica. L'organizzazione ringrazia tutti gli sponsor per il loro supporto "per un evento che ci farà restare in città... Ringraziamo il comune di Andria, il Sindaco Bruno per aver creduto e coorganizzato questo progetto, in particolare l'assessore Cesareo Troia, l'assessore Daniela Di Bari e l'assessore Pasquale Colasuonno. Un grazie in particolare al consigliere comunale Nicola Civita sempre in prima linea per il sociale e che si è fatto promotore insieme alla nostra scuola della manifestazione".

Ma ecco il programma degli eventi principali:

- Sabato 18 "Music Is my life show" ore 20:30 (Piazza Catuma)
- Domenica 18 "We are Dancers" ore 20:30 (Piazza Catuma )
- Cicloturistica CicloAvis partenza da piazza Catuma verso Montegrosso con sosta ristoro e ritorno a piazza Catuma
- Biciclettata familiare a cura dell'Avis partenza piazza Catuma domenica mattina
- Tutti e due i giorni presenti gli stand del festival, il gelato trenocelle andriese.

Info: Avis Andria, via Jannuzzi, 7 dalle ore 18.00 alle ore 20.00, dal lunedì al venerdì. Costo del biglietto € 5,00 per la cicloturistica e € 2,00 per la pedalata mattutina. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.