Sorpreso con sei chili e mezzo di eroina sull'A14: arrestato 45enne della Bat

Fermato a Montesilvano, in provincia di Pescara, dai Carabinieri. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

giovedì 18 aprile 2024 17.20
Un uomo di 45 anni, originario della provincia di Barletta-Andria-Trani è stato tratto in arresto in flagranza di reato, questa mattina, giovedì 18 aprile, dai Carabinieri dell'aliquota operativa del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesilvano.

Nell'ambito dei servizi mirati alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di droga, predisposti dal Comando provinciale carabinieri di Pescara, i militari della Compagnia di Montesilvano durante un posto di controllo effettuato all'altezza del casello autostradale di Pescara ovest, hanno fermato il 45enne, a bordo di una Fiat 500. Occultati sotto al sedile, all'interno di uno zaino, l'uomo aveva ben 13 panetti di sostanza stupefacente risultata positiva al narcotest per l'eroina, del peso complessivo di ben sei chili e mezzo. Adesso dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.