Sole e temperature in risalita, perturbazione nel weekend

Settimana dai due volti con bel tempo e poi pioggia e vento

lunedì 11 maggio 2015 8.30
A cura di Stefano Massaro
Sarà una settimana dai due volti per quel che riguarda la situazione meteo sulla Città di Andria e sull'intero territorio provinciale. Bel tempo e sole per gran parte dei prossimi sette giorni ma weekend con perturbazione e temperature in rapida discesa. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 11 maggio, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Domani, martedì 12 maggio, ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C. Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C.

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C. Venerdì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C. Sabato, poi, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C. Domenica, infine, cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con ampie schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 17°C.