Sindaco Bruno: "Interventi per piazza Umberto e finanziamento per stadio S. Angelo dei Ricchi"

E intanto entrano nel vivo gli europei di volley femminile al Palasport

lunedì 11 luglio 2022 5.55
E' una settimana che si apre sotto i migliori auspici per la Città di Andria, con importanti appuntamenti sportivi ma anche con interventi che ridaranno una nuova veste a luoghi e strutture cittadine. L'annuncio del Sindaco Giovanna Bruno in un video/post.
"Restauro urbano conservativo per piazza Umberto. Alle 7 allestimento del cantiere e... si parte!! Riqualificazione di pavimentazione, arredo verde, fontane, bagni, illuminazione e altro. É il primo dei progetti SISUS.
Entrano nel vivo gli europei di volley femminile. Il 12, 13 e 14 doppio appuntamento pomeridiano nel nostro palazzetto, che vi aspetta a braccia aperte.
Oggi è arrivato il doppio ok definitivo da CEF e FIPAV sul nostro impianto, che potrà ospitare anche altre competizioni internazionali.
Un risultato reso possibile grazie a un lavoro di tanti, all'unisono: assessori al quotidiano e alla bellezza, segretaria generale, dirigente Sarcinelli, Multiservice, Polisportiva, uffici coinvolti.
In arrivo 1 milione di euro per la riqualificazione dello stadio Sant'Angelo dei Ricchi, a partire dalla pista di atletica. Andiamo avanti".