Sindaco Bruno a Roma alla presentazione del rapporto Svimez sull'economia e la società del Mezzogiorno
Prestigioso impegno della Prima cittadina che questo pomeriggio parteciperà al Festival della Legalità con il Prefetto Riflesso ed il Procuratore Nitti
lunedì 28 novembre 2022
7.07
Quest'anno la presentazione del rapporto Svimez sull'economia e la società del Mezzogiorno, nell'aula dei gruppi parlamentari presso la Camera dei Deputati, vede la partecipazione della sindaca Giovanna Bruno, su delega del Presidente Nazionale dell'Anci, Antonio Decaro.
L'evento si svolge alla presenza del governo, rappresentato dai ministri Fitto e Musumeci.
La vice presidente della Camera on. Anna Ascani apre i lavori. Una nuova prestigiosa partecipazione per la sindaca, di ritorno dall'assemblea nazionale di ANCI.
Insieme al sindaco Decaro e a pochissimi altri pugliesi (Emiliano, Boccia, Capone e Shady Alizade), la Bruno è annoverata anche tra i costituenti nazionali del Partito Democratico, alle prese tra appuntamenti congressuali e rilancio della propria mission politico istituzionale.
Auguri di buon lavoro alla sindaca, sempre più autorevole rappresentante del Mezzogiorno d'Italia nella stagione difficile tra PNRR e rilancio delle Comunità.
I lavori potranno essere seguiti al link webtv.camera.it.
La Sindaca Bruno, parteciperà nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 novembre, al nuovo appuntamento del Festival della Legalità presso l'auditorium Mons. Di Donna (santissimo sacramento) per "Niente Pizzo", con gli imprenditori di Amici per la Vita (e le testimonianze di Felice Gemiti e del Conte Spagnoletti-Zeuli).
Presenti il Prefetto della Bat Rosanna Riflesso, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dott. Renato Nitti, l'on. Mariangela Matera, il presidente Confindustria Bari -Bat dott. Sergio Fontana e Tano Grasso , Presidente della Fondazione Italiana Antiracket.
Nelle foto la partecipazione della Sindaca Giovanna Bruno al convengo sulla legalità promosso dall'Ancri Bat, svoltosi a Canosa di Puglia.
Nelle foto la partecipazione della Sindaca Giovanna Bruno al convengo sulla legalità promosso dall'Ancri Bat, svoltosi a Canosa di Puglia.