Sicurezza e protezione: bando di lavori per l'«andriese-coratina»

Mezzo chilometro da sistemare per un importo al ribasso di quasi 80mila euro. Scadenza delle domande il prossimo 18 febbraio alle ore 12

martedì 22 gennaio 2013 14.50
A cura di Stefano Massaro
Un tratto di mezzo chilometro da sistemare dell'«Andriese-Coratina», ex SS 98 ora strada provinciale 2, ed un bando aperto per l'aggiudicazione dei lavori di spostamento new jersey ed installazione barriere di sicurezza dal km 56+690 al km 57+090. Importo a base d'asta al ribasso dell'appalto è di 78.888,03 euro, di cui 2.223,28 euro per oneri per la sicurezza non soggetto a ribasso.

E' il Settore Infrastrutture della Provincia di Barletta Andria Trani a lanciare la procedura: il disciplinare di gara contenente le norme integrative del bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa, alle procedure di aggiudicazione dell'appalto ed ogni altra informazione sono disponibili sul sito internet della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del prossimo 18 febbraio.