"Siamo tutti Nino Di Matteo. Ammazzateci tutti"

Solidarietà al Pm delle DDA di Palermo: striscione durante il Consiglio Comunale. A livello nazionale è nato un Comitato spontaneo per sensibilizzare l'opinione pubblica

lunedì 29 luglio 2013 20.43
A cura di Stefano Massaro
La Mafia progetta un attentato nei confronti del Pm della DDA di Palermo, l'ormai famoso Magistrato Nino Di Matteo. E' il Pubblico Ministero che sta indagando sulla "Trattativa Stato-Mafia" e, per questo, qualche giorno fa il Giornale di Sicilia ha riportato la notizia di alcuni incontri tra i boss per la preparazione dell'attentato. Pronti già con esplosivo e telecomando, la sicurezza accanto al Magistrato è stata portata al livello uno, quello massimo possibile. Un'auto fa da "staffetta" di bonifica delle strade da percorrere e tre Carabinieri delle teste di cuoio lo accompagnano come ombre.

Per questo oggi, durante il Consiglio Comunale di Andria, è stato esposto uno striscione con la scritta "Siamo tutti Nino Di Matteo. Ora ammazzateci tutti. Andria". La militante andriese del comitato spontaneo nato per sensibilizzare l'opinione pubblica è Monica Guglielmi. Lo striscione è stato apposto alla punta delle scale di Palazzo di Città.
"Siamo tutti Nino Di Matteo. Ammazzateci tutti"