Se ne va Giacomo Sinisi, noto imprenditore dell'agroalimentare di Andria

Si è spento nella notte a 89 anni. I funerali il 17 ottobre a Sant'Andrea Apostolo

mercoledì 16 ottobre 2024 10.47
Il prossimo 31 gennaio avrebbe compiuto 90 anni, ma la malattia non gli ha consentito di raggiungere questo grande traguardo. Si è spento nella notte Giacomo Sinisi, noto imprenditore andriese del settore dell'agroalimentare. Una vita dedicata al lavoro, la sua più grande passione, vissuta accanto alla moglie Isabella, venuta a mancare nel 2020, e ai suoi due figli Michele, che ha ereditato la stessa determinazione nel mondo del lavoro di papà Giacomo e Sabina, insegnante di scuola primaria.
Il signor Giacomo ha cominciato vendendo frutta e a questa attività si è sempre dedicato, poi suo figlio Michele 50 anni fa ha fondato l'azienda di famiglia che, sulla scorta dell'insegnamento del padre si basa su esperienza e innovazione non tralasciando mai il valore della tradizione.
La salma di Giacomo Sinisi è vegliata presso la casa funeraria dell'impresa di onoranze funebri Capogna in via Gaio Svetonio. Le esequie saranno celebrate domani, 17 ottobre, alle ore 16.30 presso la parrocchia di Sant'Andrea Apostolo.

"Ciao Nonno Giacomo", dice chi gli ha voluto bene ed è stato al suo fianco fino all'ultimo momento.

L'abbraccio alla famiglia da parte del gruppo Viva Network.