Scomparsa del 16enne Francesco: era ospite di una comunità cittadina

Alle ricerche, allargate a tutto il territorio nazionale, sono attivamente impegnati i Carabinieri di Andria, Foggia e Bari

giovedì 12 novembre 2020 9.37
Era ospite di una comunità cittadina, Francesco il 16enne di cui non si hanno più notizie dallo scorso 7 novembre.

A seguito della regolare denuncia di scomparsa, sono immediatamente scattate le ricerche del giovane, a quanto sembra proveniente dalla provincia di Foggia e che vedono attivamente impegnati i Carabinieri di Andria, insieme ai colleghi di Foggia e Bari. Francesco ha con sé il cellulare che risulta comunque spento.
Come accade in questi casi, è stata diramata la segnalazione di scomparsa per tutto il territorio nazionale, anche se le ricerche sono maggiormente concentrate sui luoghi in cui Francesco frequentava o si trovano parenti ed amici.

Ieri, mercoledì 11 novembre, è stata la trasmissione di Rai 3, "Chi l'ha visto", condotta da Federica Sciarelli a dare notizia della sparizione del 16enne.

Ripetiamo quindi i dati forniti nel corso della trasmissione, con l'invito a chiunque lo abbia visto a mettersi in contatto ai numeri di emergenza 112 o 113, telefonando a "Chi lo ha visto" allo 06.8262, inviare un fax allo 06.64633399 oppure scrivere una email a 8262@rai.it.

Corporatura: normale
Statura: cm 155
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: maglione verde, jeans strappati, zaino blue della Nike
Nuova scomparsa ad Andria su "Chi lo ha visto": si tratta di un 16enne