Scompare a 46 anni la dirigente del Comune Sgarra: il cordoglio

Ha combattuto contro una infima malattia: tanti i messaggi di saluto. Settore Cultura e Pubblica Istruzione il suo ultimo incarico

venerdì 12 aprile 2013 8.12
E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 46 anni, la dott.ssa Marilena Sgarra, dirigente del Settore Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo e Sport della Città di Andria. Nella sua attività all'interno dell'Ente aveva anche ricoperto il ruolo di dirigente dei Settori Affari Generali e Sviluppo Economico. Ha combattuto contro una infima malattia che purtroppo ha vinto ma i messaggi di cordoglio e di grande affetto sono tantissimi.

Anche l'Amministrazione oltre che la nostra redazione si stringono al dolore che ha colpito la famiglia di Marilena Sgarra: «La dott.ssa Sgarra - ricorda il Sindaco Giorgino - è stata figura apprezzata da tutti per le capacità mostrate nei diversi settori comunali dove ha ricoperto ruoli apicali. Per tutti coloro i quali hanno avuto l'occasione di conoscerla e lavorare accanto è oggi un giorno triste. L'Amministrazione Comunale viene privata di un ottimo dirigente, dotato di grande senso dell'umanità e spirito di dedizione».