Scamarcio, Somma, Amoruso e Pompadour alla partita della solidarietà

Primo pocker di big che ha garantito la sua presenza all'evento benefico

mercoledì 31 maggio 2017
Mancano poco più di due settimane all'evento che porterà ad Andria la Nazionale Italiana Cantanti. Sabato 17 giugno, lo stadio Degli Ulivi ospiterà la settima edizione della Partita della solidarietà, che vedrà affrontarsi i big della canzone italiana e la squadra degli imprenditori andriesi.

Intanto arrivano le prime ufficiali partecipazioni all'evento benefico dell'anno. Non poteva mancare anche quest'anno il noto attore andriese Riccardo Scamarcio, forza trainante per l'intera manifestazione, con i suoi video che su Facebook hanno superato gli 80mila contatti. Presente anche un altro attore del calibro di Sebastiano Somma, che da tempo si è legato a don Riccardo Agresti e ai suoi progetti di solidarietà. Tra le conferme di prestigio anche quella del calciatore pugliese Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus e con un passato anche tra le fila della Fidelis Andria. Madrina della serata, invece, sarà la bellissima attrice Donatella Pompadour, regina delle soap opere dopo il successo di "Vivere" sui canali Mediaset. Ad aprire la serata di sport e beneficenza, ci sarà l'esibizione dei "Brauns" giovane band di Andria, con la loro musica che spazia dal pop-rock all'hard-rock, passando per grunge, funky ed elettronica (Francesco Bruno allavoce, Pietro Porro alle tastiere,Nunzio Davide Campanale allachitarra, Michele Abruzzese allachitarra, Carlo Piacenza al basso eRiccardo Ernesto alla batteria).
Ricordiamo che l'intero evento permetterà di raccogliere fondi per il progetto "Senza sbarre" che permetterà il reinserimento in società degli ex detenuti ma anche un carcere alternativo a chi dovrà scontare la restante parte della pena. Il costo dei biglietti è: Tribuna 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto per ragazzi dai 6 ai 14 anni). Curva 5 euro (intero) e 3 (ridotto). Fino a 5 anni si entra gratis. I biglietti sono in vendita al negozio Legea (via Duca degli Abruzzi ad Andria) e alla chiesa Maria Addolorata alle Croci di Andria.
Riccardo Scamarcio