Savio Vurchio canta in Piazza del Duomo e affascina il pubblico milanese

Si è esibito, nel capoluogo lombardo, sulle note del brano musicale "It’s a Man’s Man’s Man’s World" di James Brown

domenica 13 febbraio 2022 6.36
A cura di Giovanna Albo
La straordinaria voce del cantante andriese Savio Vurchio ha incantato il pubblico milanese. Venerdì scorso, 11 febbraio l'artista si è esibito nella piazza più rappresentativa del capoluogo lombardo, in piazza del Duomo, attirando l'attenzione di molti passanti, che per alcuni minuti hanno sospeso i loro impegni per ascoltare e lasciarsi emozionare dal suo inconfondibile timbro vocale. Il talentuoso cantante ha voluto omaggiare James Brown e Betty Jean Newsome con il brano musicale "It's a Man's Man's Man's World".

Nel video, divulgato poi sui canali social, Savio canta grazie alla strumentazione musicale offertagli da un'artista di strada. Inoltre la sua voce fa da sottofondo alle suggestive immagini del video, in cui si scorgono i monumenti iconici per eccellenza della metropoli come il Duomo di Milano e la Galleria Vittorio Emanuele II.

L'artista andriese ha partecipato due anni fa alla trasmissione "All Togheter now", classificandosi al terzo posto. Durante la gara ha interpretato dapprima la canzone "Vivimi" di Laura Pausini, poi "It's a Man's Man's Man's World" di James Brown e infine la difficile e intensa canzone "L'amore si odia" di Noemi.

Nel video l'esibizione di Savio Vurchio.