Ruba alcuni pacchi dal ciclomotore del postino ma viene acciuffato dalla Polizia Municipale

E' accaduto ieri, poco dopo le ore 12 nei pressi di via Montegrappa. Per il 19enne è scattata la denuncia a piede libero

martedì 14 agosto 2018 8.59
Aveva preso di mira un ciclomotore di una portalettere di "Poste Italiane", per sottrarle alcuni pacchi in consegna ad alcuni residenti della zona, ma è stato sorpreso da una pattuglia della Polizia Municipale e denunciato per furto.

Pensava di farla franca un 19enne di Andria, incensurato che ieri mattina, ha pensato bene di dedicarsi al furto di alcuni pacchi che una postina stava provvedendo a consegnare ad alcuni residenti della zona di via Montegrappa.

E' accaduto ieri, poco dopo le ore 12. Ma si sa "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi" e per il giovane ladruncolo, la cui furtiva mossa non è sfuggita ad una pattuglia della Squadra Annona del locale Comando della Polizia Municipale, dal ritorno da uno dei servizi di controllo presso il mercato settimanale, predisposti dall'Amministrazione comunale, è scattata la denuncia a piede libero per furto.

Il giovane, dopo essere stato bloccato "con le pive nel sacco" dagli stessi Agenti della P. M., è stato condotto al Comando di piazza Trieste e Trento e qui, dopo essere stato identificato gli è toccata la notifica di una denuncia a piede libero per furto. I pacchi sottratti sono stati così riconsegnati alla postina che ha potuto riprendere il suo giro di consegne.