Ritorna l'appuntamento con il Silent party il 5 settembre

Via Vaglio diventa una discoteca a 0 impatto sonoro

giovedì 4 settembre 2014 13.31
L'associazione Universitari Andriesi (UniA) ripropone il "Silent party". L'evento, venerdì 5 settembre a partire dalle ore 21,00 in via Vaglio, è organizzato in collaborazione con l'Artificio. La serata musicale non prevederà alcuna emissione di suono, grazie alla tecnologia wireless che consentirà a chi avrà le cuffie di ascoltare i tre deejay che si esibiranno contemporaneamente, cambiando semplicemente il programma sulla cuffia.

«Dopo il successo dello scorso "Silent party" e le numerose richieste provenienti soprattutto dalle città limitrofe - spiegano i responsabili dell'associazione UniA - abbiamo deciso di replicare. Siamo stati i primi a portare questo nuovo "fenomeno" nella Bat e rimaniamo gli unici a realizzarlo nel centro storico, per due motivi: pensiamo che la movida possa convivere con le esigenze dei residenti del borgo antico; in questo modo vogliamo far riscoprire agli andriesi e soprattutto a chi viene da fuori le bellezze della nostra città».

Per questo appuntamento anche due media partner importanti: il nuovo canale VivaSveva24 e Radio Selene. Contribuiranno all'evento i locali Amicodivino e Vlad, Vincenzo Leonetti Biancheria e Vintrigo. La strumentazione sarà fornita da Silent disco Puglia e Liolà Eventi.