Riqualificare il plesso della Scuola «Jannuzzi»

Primo incontro, oggi pomeriggio, nell'Istituto «Aldo Moro» tra Amministrazione, scuola e famiglie. Al via un percorso partecipativo per porre fine al degrado nel quale l'immobile è decaduto

martedì 11 dicembre 2012
Un percorso partecipativo tra Comune di Andria, Istituzione Scolastica, rappresentanti dei genitori, famiglie, corpo docente ed alunni, con l'obiettivo di coinvolgere tutti nella raccolta di idee e stimoli per la riqualificazione del plesso abbandonato da anni della scuola «Jannuzzi» insistente nel quartiere S.M. Vetere. L'obiettivo è quello di porre fine allo stato di degrado dell'immobile e consentire una corretta e più adeguata allocazione sia degli studenti che di tutto il personale scolastico.

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, nell'Auditorium dell'Istituto Scolastico «Aldo Moro», si terrà l'incontro, promosso dall'Amministrazione Comunale, al fine di elaborare le linee guida per la progettazione della struttura scolastica in questione, in modo che risponda alle necessità di tutto il sistema scolastico e delle esigenze di socialità del territorio.

All'incontro parteciperanno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l'assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Antonio Nespoli, l'Assessore ai Lavori Pubblici, avv. Pierpaolo Matera.