Raccolta fondi a favore degli amici a 4 zampe

Simpatica iniziativa del Rotaract Andria e dell'Associazione volontari Save a dog life del canile 'la Guardiola'

lunedì 29 aprile 2019 10.29
Simpatica iniziativa, quella svoltasi ieri mattina ad Andria su corso Cavour, domenica 28 aprile, organizzata dal Rotaract Andria insieme all'Associazione di volontari Save a dog life del canile di Andria 'la Guardiola'. Un evento rivolto ai nostri amici a 4 zampe, alla loro cura e al loro benessere.

"Questa iniziativa, oltre ad essere un'occasione per raccogliere fondi in favore dei cani del canile di Andria, é stata anche uno strumento di informazione alla collettività, al fine di far crescere quella consapevolezza e prevenire tutto ciò che nel nostro territorio è la causa fondamentale del problema randagismo e danni all'ambiente.
I volontari SADL Italia con i soci del Rotaract Club Andria Castel del Monte hanno interagito con la gente, con l'obiettivo di far conoscere tutti gli aspetti etologici per un sano equilibrio nelle relazioni uomo-cane;
si è parlato degli aspetti legali e l'importanza dell'impianto del microchip per la tutela sia del cane che del proprietario", sottolineano in una nota gli organizzatori.

Numerosi sono stati gli interventi che hanno portato ad un'ottima riuscita dell'iniziativa, con cospicue donazioni sia economiche che materiali.
Infatti, Il presidente Rotaract Michele di Chio, dichiara: "Siamo molto contenti per la riuscita dell'evento, é stata una mattinata ricca di informazioni, di sorrisi, di racconti, di amici e di tanti regali e fondi per i teneri cani del canile. Ringraziamo con tanto affetto i volontari del canile, ringraziamo chi ha partecipato e aderito all'iniziativa e chi ha passato la mattinata insieme a noi".