Quattro autovetture rubate ritrovate ieri dalla Polizia

Si tratta di una Fiat Bravo, un'Alfa Romeo 156, una Ford C-max ed una Renault Kaleos. L'operazione in Contrada Sant'Agostino e nei pressi della Galleria Mongolfiera

martedì 18 giugno 2013 12.30
A cura di Stefano Massaro
Non sembra arginarsi il fenomeno dei furti di autovetture nella Città di Andria, ma stamane giunge una notizia positiva: uomini della "Squadra Volanti" della Polizia di Andria ha rinvenuto ieri tra pomeriggio e serata ben quattro autovetture, ancora in buono stato, risultate rubate.

In particolare sono due e distinte le operazioni: la prima nel primo pomeriggio in Contrada Sant'Agostino dove gli agenti hanno ritrovato, per prima, un'autovettura Fiat Bravo, poi poco distante un'Alfa Romeo 156 SW, in cui a bordo c'erano diversi attrezzi rudimentali utilizzati per il furto dei veicoli ed il successivo smontaggio. Sempre durante la perlustrazione nei paraggi, è stata rinvenuta un'altra autovettura di marca Ford modello C-max. Le tre auto sono state restituite ai legittimi proprietari mentre il materiale da scasso è stato sottoposto a sequestro.

Nel corso della serata, invece, durante una perlustrazione delle vie adiacenti al Centro Commerciale "Mongolfiera" di Andria, è stata ritrovata una Renault Kaleos, della quale non era ancora stato denunciato il furto in quanto appena rubata. Nessuna traccia dei malviventi.