Quando il teatro incontra il cibo e la solidarietà

Ritorna per la seconda edizione #teatroaccoglienza a cura di Vite in Ballo

giovedì 3 luglio 2014 18.36
A cura di Katia Moschetta
Partirà domani 4 luglio la seconda edizione di #teatroaccoglienza, la rassegna teatrale e degustativa, promossa dall'associazione Vite in Ballo Onlus. La location rimane invariata e sarà il cortile di Casa Accoglienza "S.M.Goretti", in via Quarti n.11, nel cuore del Centro Storico di Andria.

Questo, il calendario degli appuntamenti che vedrà protagonisti i quattro venerdì di luglio:
Il primo spettacolo ad andare in scena sarà Discorso sul Mito #2 - Miti d'amore di e con Vittorio Continelli, autore, attore e regista originario di Ostuni, già da anni noto al pubblico nazionale e particolarmente affezionato alla città di Andria dove si è già esibito in numerose occasioni. Il racconto prende piede dalla descrizione del Simposio di Platone (una cena celebrativa tra amici che decidono di discutere sul tema dell'amore). In questa prima serata la cena sarà a cura del Ristorante Terra - Sapere e sapori di Andria, con un menù accuratamente studiato dallo chef Francesco Gallo.

Il ricavato delle serate sarà devoluto per intero a Casa Accoglienza, grazie alla collaborazione totalmente gratuita sia degli attori sia degli chef che di volta in volta si alterneranno ai fornelli in questo insolito ristorante all'aperto.

Informazioni al 328/4125855 - 349/6414240. Costo della singola serata € 15,00 oppure con abbonamento costo € 50,00.