“Quanda manovr!!!“ commedia in vernacolo in programma all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria

Spettacolo del gruppo teatrale A.L.F.A. in scena il 14 e 15 maggio 2022

lunedì 25 aprile 2022
A cura di Domenica Anna Di Pietro
Dopo due anni di assenza a causa del Covid ritorna in scena il gruppo teatrale A.L.F.A. con oltre quarant'anni di riconosciuta e apprezzata esperienza teatrale, con lo spettacolo "Quanda Manovr!!!".

Il regista Cav. Emanuele Di Cosmo, colonna portante del gruppo artistico andriese A.L.F.A., propone un riadattamento teatrale e traduzione in vernacolo andriese, a cura di Elena Colasuonno, di una commedia entusiasmante ed originale in due atti, concernenti le problematiche economiche di una famiglia andriese.

Protagonisti dello spettacolo -con le loro interpretazioni e con l'intento di emozionare e sconvolgere il pubblico-, sono gli attori: Elena Colasuonno, Agata Paradiso, Sabina Lorusso, Lello Conversano, Mimmo Zingaro, Nino Zingaro, Antonio Berardino e Giuseppe Lopetuso.

La direzione artistica è di Tito Del Gaudio, il bozzetto scenografico è curato da Viky De Palma, direttore di scena Dina Fortunato, supporto tecnico di Riccardo Saccotelli, rammentatrice Lucrezia Zaccaro e con le musiche di Davide Del Gaudio.

Lo spettacolo avrà inizio sabato 14 maggio alle ore 20:30 con ingresso alle 20,00, mentre domenica 15 maggio, l'ingresso sarà alle 19:30, con apertura sipario alle 20:00.

I biglietti sono in vendita presso la "Tabaccheria Aduasio" (via Don Luigi Sturzo, n.3 tel. 0883 556619).
“Quanda manovr!!!“ commedia in vernacolo in programma all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria