Publiparking, prova selettiva fissata per il 6 ottobre a Bari

La Gi Group è la nuova azienda incaricata per l'organizzazione del test

lunedì 21 settembre 2015 10.32
A cura di Antonio Porro
Dopo la bagarre scoppiata lo scorso 3 luglio, in occasione dei test per l'assunzione degli ausiliari del traffico gestito dalla Randstad Italia Spa, la Publiparking, società che gestisce i parcheggi a pagamento della città di Andria, ha affidato l'organizzazione della prova selettiva alla Gi Group.

La Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary e permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione e hr consulting.

La stessa agenzia del lavoro ha fissato la prova selettiva per il giorno martedì 6 ottobre presso l'Hotel Nicolaus (ex Sheraton) a Bari in via Cardinale Agostino Cascia numero 27, secondo il seguente ordine:

- alle ore 9,15 sono convocati i candidati da Abbasciano Francesco a Fusiello Savino;
- alle ore 11,00 sono convocati i candidati da Galentino Adriana a Paradiso Riccardo;
- alle ore 13,15 sono convocati i candidati da Parenza Anna a Zinni Federica.

Per essere ammesso nell'aula di selezione, il candidato dovrà presentarsi munito di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione alla prova selettiva, qualunque ne sia la causa, comporterà l'esclusione dalla selezione. Durante la prova non sarà possibile: allontanarsi dal proprio posto, comunicare in qualsivoglia forma con gli altri candidati, utilizzare telefoni cellulari (o qualunque altro apparato ricetrasmittente), che dovranno in ogni caso essere tenuti spenti, consultare appunti, manoscritti, testi di qualunque tipo. La disponibilità di tempo richiesta al candidato (dal riconoscimento/ammissione dei convocati alla conclusione della prova) è di massimo tre ore. Le modalità di svolgimento della selezione, inclusa la durata della prova, verranno esplicitate il giorno stesso.