Prosegue la collaborazione tra Unai Bat e Ites Carafa di Andria nella formazione di studenti, imprenditori e professionisti

Parte un corso di formazione in materia di Privacy e Antiriciclaggio organizzato dalla Segreteria Provinciale Bat del Centro Studi Condominiali Unai

martedì 13 novembre 2018 06.30
Al via oggi, martedì 13 novembre, un corso di formazione in materia di Privacy e Antiriciclaggio, alla luce delle recenti novità normative, organizzato dalla Segreteria Provinciale Bat del Centro Studi Condominiali Unai, in collaborazione con l'Ente di Formazione Ce.fit. e l'Ites "Ettore Carafa" di Andria.

Il corso, aperto a tutte le realtà aziendali e professionali della Provincia e agli Amministratori Condominiali iscritti Unai, ha un durata di 18 ore, 12 in materia di Privacy e 6 di Antiriciclaggio, ed è articolato in 9 lezioni della durata di 2 ore ciascuna, a partire dalla data odierna e fino all'11 dicembre, nei giorni di martedì e giovedì.

Prosegue, così, la collaborazione tra Unai e l'Ites "Ettore Carafa", intersecando il mondo professionale/imprenditoriale a quello scolastico, sia avvicinando sempre più i due ambiti sia approfondendo aspetti didattico/pratici quotidiani e attuali.

Al Corso, come da convenzione sottoscritta tra Unai e l'Ites Carafa lo scorso 29 settembre, parteciperanno, quindi, le classi di 5^ per l'attuazione dei progetti di alternanza scuola-lavoro.

Chi volesse partecipare, può iscriversi direttamente presso la Segreteria Unai di Andria o chiedere informazioni presso la Segreteria dell'Ites Carafa di Andria.