Progetto "Strada x Strada", un sondaggio per contribuire a rendere migliore la città di Andria

L'idea è lanciata dal Partito Democratico e dal suo gruppo consiliare. I risultati dell'iniziativa saranno resi noti in una conferenza stampa

mercoledì 3 novembre 2021
Il Partito Democratico di Andria e il suo gruppo consiliare ritengono sia necessario che i cittadini partecipino attivamente alle decisioni riguardanti l'intera comunità. Il Comune di Andria è risultato destinatario di un importo pari a € 2.296.979 per la manutenzione e messa in sicurezza delle strade della città (grazie al Progetto "Strada x Strada" della Regione Puglia). Strade sia urbane che extraurbane.

Grazie al supporto dei cittadini (si potrà rispondere al sondaggio cliccando sul seguente link https://forms.gle/naohMLHQ99tNztMi6) si potrà valutare dove intervenire in maniera urgente e pianificare gli interventi futuri. Il sondaggio è uno strumento di partecipazione critica che promuoviamo per due ragioni: coinvolge direttamente i cittadini nel processo decisionale, oltre ad essere uno strumento con cui, senza che ci si sostituisca alle scelte di natura tecnica, fa emergere eventuali urgenze che alla politica possono sfuggire. Chiediamo ai cittadini di divulgare su whatsapp e sui social il link allegato tramite la facile condivisione.

Sarà possibile rispondere entro il 15 novembre 2021. Chiuse le operazioni, i risultati saranno resi noti con una conferenza stampa.