Primarie 2012 del centrosinistra: tutte le informazioni per il voto

Appuntamento il 25 novembre dalle 8 alle 20 nel Chiostro di San Francesco. E' necessario registrarsi all'albo degli elettori di centrosinistra

giovedì 15 novembre 2012 11.50
A cura di Stefano Massaro
Sono stati definiti tutti i dettagli organizzativi in vista delle Primarie 2012 del centrosinistra nella città di Andria: la data nazionale sarà domenica 25 novembre e la sede prescelta è il Chiostro di San Francesco, in Via San Francesco. Dalle 8 alle 20 sarà possibile votare, per i cittadini che lo vorranno, esibendo il certificato di elettore di centrosinistra ed un documento d'identità. I seggi saranno organizzati per lettere. L'elettore o l'elettrice dovrà recarsi presso il seggio la cui lettera corrisponde all'iniziale del proprio cognome.

Per votare, tuttavia, occorre registrarsi all'albo degli elettori del centrosinistra a cui ci si può registrare tutti i giorni dalle 17 alle 20 e il sabato e la domenica anche dalle 10 alle 13 in via Attimonelli 29. Le registrazioni saranno aperte per tutta la giornata del 25 anche nel Chiostro di San Francesco. È possibile pre-registrarsi on-line sul sito www.primarieitaliabenecomune.it. La registrazione online è solo una pre- registrazione. Chiunque decida di pre- iscriversi online deve comunque passare dall'ufficio elettorale per ritirare il certificato di elettore di centrosinistra e per versare il contributo di 2 euro.