​Prima le idee, in programma nuovi incontri formativi

Discussioni incentrate sulle prossime elezioni amministrative

venerdì 20 febbraio 2015
Nel mese di gennaio, il meeting politico Prima le idee, svoltosi ad Andria, ha riscosso un notevole successo tra i giovani pugliesi di centrodestra. Perciò gli organizzatori dell'evento hanno pensato di programmare ulteriori tre incontri formativi, previsti nei giorni 26 febbraio, 4 e 9 marzo. «Non potevamo restare indifferenti di fronte all'entusiasmo espresso - ha dichiarato Andrea Barchetta, uno degli organizzatori - È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e farsi sentire. Vogliamo lasciare il segno con progetti e proposte, non a parole. Più battiti e meno dibattiti».

Obiettivo principale degli incontri sarà quello di far sbocciare, dalle discussioni tra i partecipanti, concrete proposte per le prossime elezioni amministrative. «Abbiamo a cuore la nostra città – ha proseguito Barchetta - e vogliamo contribuire attivamente al cambiamento già in atto dal 2010 con il lavoro dell'amministrazione Giorgino. La discussione sarà concentrata su temi cruciali per consolidare i risultati positivi ottenuti e sviluppare nuove progettualità, quali la cultura, lo sviluppo economico e la qualità della vita nella nostra città».

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso la sede dell'Associazione Puntoit di Andria. Per partecipare, è necessario iscriversi agli incontri, entro il 23 febbraio, inviando una mail all'indirizzo primaleidee@gmail.com oppure chiamando il 3899659678.