Prefetto Isabella Fusiello: le congratulazioni dalla Civica Amministrazione

I sentimenti di stima e di considerazione espressi dalla Sindaca Bruno e dall'Assessore Colasuonno

sabato 4 novembre 2023 18.18
All'indomani della nomina da parte del Consiglio dei Ministri a Prefetto di Macerata della Dirigente generale di P.S., la dottoressa Isabella Fusiello, giungono i saluti e gli auguri dal Comune di Andria.
"Con grande orgoglio apprendo la notizia della nomina a Prefetto della illustre concittadina Isabella Fusiello, il cui curriculum impreziosisce anche tutta la nostra Comunità –ha sottolineato la Prima cittadina Giovanna Bruno-. L'ho sentita augurandole buon lavoro. Mi lega a lei una profonda stima, alimentata anche dai confronti preziosi avuti nel tempo.
Sarà all'altezza di questo nuovo, delicato compito. Forte di tutta l'esperienza maturata in questi anni, porta con sé un bagaglio di grande formazione ed equilibrio; sarà interprete autorevole delle esigenze delle squadra-Stato, sul territorio in cui è stata chiamata ad operare. La incontrerò ad Andria, la sua amata Città, appena riuscirà ad organizzarsi".
"Una nomina importante per una servitrice dello Stato –ha aggiunto l'assessore alla Sicurezza ed alla Polizia Locale, Pasquale Colasuonno-, che ha fatto della dedizione e dell'abnegazione verso i valori della nostra Costituzione la sua essenza di vita. Ciò mi rende orgoglioso come amministratore e cittadino di Andria. Formulo gli auguri più sinceri di buon lavoro per l'incarico ricevuto e spero al più presto di salutare personalmente il Prefetto Fusiello, per rinnovarle i sentimenti di profonda stima e di massima considerazione".