PPM Medical: giunge ad Andria un’eccellenza in tema di medicina estetica
Situata in via Sabotino al civico 8, la clinica si distingue come centro di medicina estetica di eccellenza
sabato 10 febbraio 2024
3.47
Il marchio PPM International, rinomato leader nel settore del collagene per la qualità dei suoi prodotti, ha inaugurato nei giorni scorsi ad Andria PPM Medical, una clinica all'avanguardia per la cura del corpo e del viso. Situata in via Sabotino al civico 8, la clinica si distingue come centro di medicina estetica di eccellenza, incarnando i valori di qualità, serietà e innovazione che caratterizzano il marchio PPM International.
In un panorama sempre più vasto di opzioni per la cura del corpo e della pelle, PPM Medical emerge come un faro di competenza e innovazione. Fondata da Francesco Pagano e Alessandro Matteucci, la clinica offre una vasta gamma di trattamenti avanzati e personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.
Ciò che distingue PPM Medical è il suo team di esperti, composto da professionisti di fama internazionale nei settori estetico-plastico, dermatologico e nutrizionale.
In particolare, il dottor Salvatore Pagano, rinomato chirurgo plastico con esperienza globale nel campo della liposcultura laser rientra in Italia dalla Spagna - dove risiede e lavora stabilmente - per contribuire attivamente al successo della clinica. Il team comprende specialisti come la dottoressa Angela Di Turi (chirurga plastica), la dottoressa Rossella Berloco (chirurga maxillofacciale), il dottor Nicola Cortese (chirurgo estetico), la dottoressa Ada Lucia Marrella (dermatologa) e la dottoressa Luigia Pagano (direttrice sanitaria), ognuno leader nel proprio campo.
PPM Medical, si impegna a offrire soluzioni personalizzate e innovative per migliorare l'immagine e il benessere complessivo. Utilizzando macchinari all'avanguardia tra cui Morpheus e Body Lab, la clinica offre trattamenti sicuri, efficaci e mirati per soddisfare le aspettative più elevate di ogni singolo cliente.
L'inaugurazione di PPM Medical a Andria non solo rappresenta un'eccellenza in medicina estetica, ma anche un importante contributo all'attrattività del territorio. Dotare la città di servizi di primaria qualità testimonia l'impegno verso il benessere della comunità locale.