Post voto europeo: Marmo (FI), richiama tutti a lavorare per la massima inclusione nel partito

Il capogruppo regionale, sarà presente agli stati generali di Forza Italia previsto per sabato 1° giugno

venerdì 31 maggio 2019
"Berlusconi, ancora una volta, ha fornito un indirizzo prezioso, e si è dimostrato capace di guardare avanti e dettare una linea per il rilancio della nostra organizzazione. I congressi saranno l'occasione per far ripartire al meglio le nostre strutture con una proposta politica chiara e punti programmatici semplici e significativi".

Lo sottolinea il capogruppo regionale azzurro Nino Marmo, che sarà presente alla riunione generale in programma sabato 1° giugno per l'analisi del voto europeo.
"Ciò impone un richiamo al senso di responsabilità per tutti: in quest'ottica, ritengo che il primo obiettivo da raggiungere sia quello di includere al massimo, di valorizzare anche le espressioni più critiche, che saranno utili a svegliare dal torpore chi sembra stordito. Dobbiamo riuscire ad attrarre tutti coloro che, per valori e identità, fanno parte del nostro mondo e della nostra area culturale. Coltivare bene il nostro campo: per questo servono le forze di tutti, nessuno escluso, ma senza retro pensieri".