Polizia Stradale Bat: è tempo di promozioni ed avvicendamenti
La Dirigente Lucia Adele Merli andrà a dirigere la Polstrada di Grosseto. Gli subentra il Commissario capo Giovanni Maria Di Candia
martedì 6 agosto 2024
20.38
E' tempo di promozioni ed avvicendamenti per la Polizia di Stato nella Bat. Tra la fine di agosto e la prima decade di settembre giunge una promozione per la gentile dr.ssa Lucia Adele Merli, che lascia la direzione della sezione della Polizia Stradale nella Bat, per andare a ricoprire quello di funzionario addetto dirigente della sezione della Polstrada di Grosseto. Per la determinata e giovane Commissario capo, è in vista anche una prossima promozione quale vice Questore aggiunto.
Il suo posto sarà ricoperto da una new entry, anch'egli un brillante Commissario di origini pugliesi, il dottore Giovanni Maria Di Candia.
Il suo posto sarà ricoperto da una new entry, anch'egli un brillante Commissario di origini pugliesi, il dottore Giovanni Maria Di Candia.
Ed anche per la Questura di Andria, prosegue il rafforzamento di unità di personale, come sottolineato più volte dal Questore Alfredo Fabbrocini. Nella sua attivissima squadra operativa, che ha appena ricevuto l'innesto di un valente vice sovrintendente, nonché esperto istruttore di tiro dalla lunga esperienza, il dottor Francesco Palazzo, si appresta a ricevere il funzionario dottore Andrea Ferrario, proveniente dalla Questura di Trieste, presidio di frontiera che per alcuni anni ha visto come sua responsabile il Prefetto Isabella Fusiello.
Auguri di buon lavoro quindi a tutti i nuovi funzionari e dirigenti della Polizia di Stato, che con il loro lavoro assicureranno sicurezza e rispetto delle regole per le nostre comunità. Ad maiora!