Piscina comunale: arrivata al Comune di Andria una nuova proposta di gestione

La Sindaca Giovanna Bruno: "Speriamo che sia la volta buona. Speriamo ci siano tutte le condizioni, che saranno valutate dall’ufficio"

venerdì 19 gennaio 2024 9.41
A cura di Luisa Sgarra
«È arrivata una proposta, protocollata ieri (18 gennaio) al Comune. E' di gestione dell'impianto natatorio. Speriamo che sia la volta buona. Speriamo ci siano tutte le condizioni, che saranno valutate dall'ufficio. Affinché questa proposta possa essere considerata idonea e quindi essere messa a base all'evidenzia pubblica del progetto di finanzia. Dobbiamo essere fiduciosi il più possibile davvero qualcosa si muove» annuncia Giovanna Bruno, Sindaco della città di Andria, sulla sua pagina social.

Dopo che lo scorso bando, pubblicato dall'ente comunale, era andato deserto, nonostante il tentativo di allungare il più possibile i termini per la partecipazione. Inizialmente si sarebbe dovuto concludere lo scorso 31 luglio, poi di fatto è slittata al 31 agosto quando, purtroppo, ancora una volta non c'era stato nessun partecipante.

Nonostante gli eventi poco positivi, il Sindaco della città di Andria, Giovanna Bruno, dimostra la forte volontà da parte dell'amministrazione comunale di arrivare alla riapertura della struttura, che tuttavia dovrà far fronte ad un importante opera di riqualificazione.