Pioggia e vento con temperature in rialzo per la "prima" di gennaio

Il meteo della settimana con massime oltre i 13° e minime in salita

lunedì 4 gennaio 2016 9.07
A cura di Stefano Massaro
Pioggia, vento ma con temperature in rialzo. E' questo il meteo per la prima settimana intera di gennaio. Per chi pensava già al passaggio all'inverno freddo, tuttavia, ci si deve ricredere. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 4 gennaio, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C. Domani, martedì 5 gennaio, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C. Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C.

Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Venerdì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C. Sabato cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, salvo parziali aperture durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C. Domenica cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C.