Perturbazione mercoledì e giovedì. Da venerdì torna il bel tempo

Temperature in calo da metà settimana con massime ferme a 26°

lunedì 15 giugno 2015 9.31
A cura di Stefano Massaro
Una settimana a tre facce: la prima è quella iniziale con gran caldo ed afa tra lunedì e martedì oltre a temperature superiori ai 30° percepiti. Poi la perturbazione tra mercoledì e giovedì e massime in netta diminuzione. Infine, si torna al sole ed al bel tempo con una temperatura che sarà più costante. Ecco il meteo per i prossimi sette giorni. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 15 giugno, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C. Domani, martedì 16 giugno, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C. Mercoledì nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C.

Giovedì cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Sereno dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C. Venerdì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C. Sabato, ancora, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C. Domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C.