​Pericoloso testacoda stamane sulla provinciale Andria-Trani: due feriti

Incidente attorno alle ore 12,15, coinvolte due autovetture al km 5. Sul posto l'intervento del "118" della postazione di "Andria 2" e "Trani"

sabato 29 giugno 2013 16.37
A cura di Stefano Massaro
Potrebbe esser stata la pioggia battente e la strada scivolosa ad aver fatto perdere il controllo della propria autovettura ad un uomo 65enne a bordo della sua "Polo", che è partita in un pericoloso testacoda terminato all'esterno della carreggiata con parecchi danni alla propria autovettura ed il coinvolgimento di un'altra auto.

L'incidente al km 5 della provinciale che collega Andria a Trani e sul posto è stato quasi immediato l'intervento della Polizia Locale di Trani e di due autoambulanze del servizio 118 della postazione di "Andria 2" e "Trani". Entrambi gli uomini sono stati soccorsi e le ferite riportate non destano particolare preoccupazione: per loro "politrauma della strada". Mezzi, autisti e soccorritori delle due autoambulanze sono della Misericordia con medico ed infermieri della Asl.

Oggi e domani, invece, prosegue a Molfetta l'esercitazione regionale di massima allerta della protezione civile che simulerà le conseguenze di un terremoto. Nome dell'esercitazione Melficta 2013 organizzata dalla locale sezione della Misericordia con il supporto di diverse confraternite territoriali tra cui quella di Andria.