Pensionamento per due poliziotti che hanno sempre onorato la loro divisa: Giusy Pecoraro e Vincenzo Di Ruvo

Cerimonia ieri mattina con il Questore Roberto Pellicone

venerdì 17 novembre 2023 14.30
Hanno onorato giorno dopo giorno la divisa che li ha accompagnati nella lunga carriera lavorativa: ieri mattina, presso gli uffici della Questura di Andria, il Questore Roberto Pellicone ha rivolto un toccante e sentito saluto di commiato all'Ispettore Giusy Pecoraro e al Vice Ispettore Vincenzo Di Ruvo che, rispettivamente dopo 35 e 41 anni di servizio nella Polizia di Stato, hanno lasciato l'Amministrazione di Pubblica Sicurezza per raggiunti limiti di età.

Il Questore ha espresso un particolare ringraziamento per il servizio svolto dai dipendenti al servizio della collettività, rimarcandone la professionalità, la passione e il costante impegno.

Ai ringraziamenti del Questore, che ha colto l'occasione per consegnare loro attestati di compiacimento, si sono uniti in un virtuale abbraccio, tutti i colleghi della Questura.

Aggiungiamo che si tratta di due persone specchiate, dall'altissimo profilo umano e professionale, dedite con umiltà e dedizione al loro delicato lavoro. Hanno traghettato il Commissariato di P.S. di via Rossini alla Questura di via Indipendenza. Un grazie sentito anche dalla comunità cittadina e dalla Redazione di AndriaViva.
Giusy Pecoraro e Vincenzo Di Ruvo
Giusy Pecoraro e Vincenzo Di Ruvo
Giusy Pecoraro e Vincenzo Di Ruvo
Giusy Pecoraro e Vincenzo Di Ruvo