Pd Andria: felicitazioni al vice Presidente vicario Bat Marchio Rossi e solidarietà al ministro Orlando

Andria torna ad essere centrale nell'assise provinciale con ben 4 andriesi eletti

sabato 22 gennaio 2022 8.38
"Lunedì 17 gennaio, il Presidente della Provincia Bernardo Lodispoto ha assegnato la delega di vice Presidente vicario al consigliere andriese del Partito Democratico Lorenzo Marchio Rossi, eletto nella lista PD alle elezioni provinciali di secondo livello dello scorso 18 dicembre. Gli esprimiamo i nostri più sinceri auguri per un proficuo lavoro nell'interesse della nostra provincia, del nostro territorio e della nostra città, la quale torna ad essere centrale nell'assise provinciale con ben 4 andriesi eletti.
Cogliamo l'occasione anche per rivolgere i nostri auguri a Federica Cuna, consigliera eletta nella lista del PD, che ha ricevuto la delega alle politiche sociali, parità di genere, pari opportunità, rapporti con le istituzioni scolastiche ed assistenza specialistica. La consigliera Cuna è infatti la prima donna eletta in Consiglio, un ulteriore risultato che ci riempie d'orgoglio", sottolinea in una nota il gruppo del Partito Democratico di Andria

E sempre il gruppo dirigente del Pd, questa volta nelle persone di Michele Di Lorenzo e Lorenzo Marchio Rossi ha espresso la propria vicinanza al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, nonché deputato del Partito Democratico Andrea Orlando: "Esprimiamo solidarietà e un grande senso di vicinanza ad Andrea Orlando. Le minacce che il ministro ha ricevuto sono il segno di un degrado culturale che dobbiamo sconfiggere proprio attraverso l'impegno politico. Il suo esempio e la sua condotta istituzionale sono, in questo senso, la miglior risposta da opporre alla stupida violenza".