Passaggio di testimone alla guida del CISA: presidente Dora Guarino, vicepresidente Vito Amatulli
Dopo il pensionamento della presidente emerita Celestina Martinelli, l'assemblea dei soci ha assegnato le nuove cariche
giovedì 2 settembre 2021
07.00
Dopo il pensionamento della Presidente Emerita dott.ssa Celestina Martinelli, l'assemblea dei soci della rete di scuole CISA (Comunità Istituzioni Scolastiche Andriesi) ha proceduto durante la riunione del 30 agosto scorso all'elezione del nuovo Presidente e del vicepresidente. Per acclamazione sono stati eletti la dott.ssa Dora Guarino, Dirigente Scolastico del 3° Circolo Didattico "Riccardo Cotugno" quale Presidente e il dott. Vito Amatulli, Dirigente Scolastico dell'istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Ettore Carafa" quale vicepresidente. Le cariche decorrono dal 1° settembre 2021 e hanno validità per un triennio, ossia fino al 31 agosto 2024. Il passaggio di consegne tra la Presidente uscente, dott.ssa Celestina Martinelli e la subentrante, dott.ssa Dora Guarino è avvenuto al termine della seduta assembleare. I Dirigenti delle scuole andriesi ringraziano la dott.ssa Martinelli per l'impegno profuso in tutti questi anni alla guida della rete e porgono i migliori auguri ai neo eletti.
Anche la Redazione di AndriaViva esprime gli auguri più sinceri di buon lavoro ai dirigenti scolastici Dora Guarino e Vito Amatulli.
Anche la Redazione di AndriaViva esprime gli auguri più sinceri di buon lavoro ai dirigenti scolastici Dora Guarino e Vito Amatulli.