Parte il progetto Terapia del Sorriso nella Asl Bt

Corsi di formazione di personale per effettuare campagne del sorriso in reparti pediatrici. Sabato la conferenza di presentazione presso il San Raffaele in via Carpaccio

giovedì 13 dicembre 2012 15.14
A cura di Antonio Ventola
La sede del Distretto n. 2 di Andria (Rsa San Raffaele) ospiterà, sabato 15 dicembre alle ore 10.00, la presentazione alla stampa del progetto Terapia del Sorriso nella Asl Bt.

L'iniziativa, realizzata in collaborazione con l'sssociazione Andria Città Sana, intende formare professionalmente il personale appartenente ad associazioni di volontariato o ad enti sociali privati. I partecipanti garantiranno periodicamente le campagne del sorriso non solo nei reparti pediatrici dell'Asl Bt ma anche nei reparti di psichiatria, neurologia, geriatria, oncologia e nelle strutture semiresidenziali e residenziali per anziani e disabili. Ovviamente non mancheranno di prestare servizio anche in altri luoghi prontamente individuati dalla Direzione Strategica aziendale.

Alla conferenza stampa partecipano il Direttore Generale dell'Asl Bt Giovanni Gorgoni e il Presidente dell'associazione Andria Città Sana, il dott. Dino Leonetti.