Parlamento Regionale dei Giovani, Andria verso la presidenza

Nella seduta del Parlamento di mercoledì la scelta del presidente, tra i candidati l'andriese Nerea Paradiso del "Colasanto"

venerdì 9 dicembre 2016
Si terrà mercoledì 14 dicembre, alle ore 10,30 nell'Aula del Consiglio regionale (Via G. Capruzzi, 204) la prossima seduta plenaria del Parlamento Regionale dei Giovani. La seduta sarà introdotta dai saluti di due giovani consigliere regionali, Grazia Di Bari e Francesca Franzoso.

All'ordine del giorno: la votazione e l'insediamento dell'Ufficio di Presidenza. Dopo la presentazione dei candidati si procederà alla votazione per la nomina del Presidente, dei due vice presidenti e dei due segretari. Alla Presidenza sono candidati Davide Cardenio, Leonardo Detto, Houda El Assal, Cosimo Gravili, Ruggiero Grimaldi, Stefania Longo, Nerea Paradiso, Gaetano Sedicino, Alessandra Taurisano. Alla carica di Segretario sono candidati: Elena De Pascalis, Luigi Russo, Pia Tarantino, Michael Tortorella.

Si proseguirà alla composizione dei gruppi che formeranno le commissioni e si inizierà la discussione sulla tematica che caratterizzerà l'edizione 2016/2017. Alla seduta parteciperà: Daniela Daloiso, Dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia e Umberto Binetti, referente istituzionale del Consiglio.