Parco Alta Murgia, evento in occasione del primo anniversario del C.E.T.S

Il 9 dicembre a Bari sarà proiettato il film "Alta Murgia, una terra strana"

giovedì 3 dicembre 2015
Nel primo anniversario del conferimento a Bruxelles della Carta Europea per il Turismo Sostenibile, il Parco Nazionale dell'Alta Murgia organizza un evento interamente dedicato agli "amici del Parco" con un'iniziativa ricca di sorprese.

A partire dalle 19.00 del 9 dicembre 2015, presso il Multisala Showville di Bari sarà possibile, previa prenotazione sul sito www.parcoaltamurgia.gov.it, partecipare alla proiezione del film-documentario "Alta Murgia, una terra strana". I presenti riceveranno le prime copie del calendario 2016 del Parco Nazionale dell'Alta Murgia e le nuove t-shirt "Ad'addevendà Murgian!".

Nel corso dell'evento, che vedrà la partecipazione del Presidente della Comunità del Parco Antonio Decaro, del Presidente dell'Ente Parco Cesare Veronico e del regista del film Eugenio Manghi, sarà presentata un'importante iniziativa che rappresenterà il 'regalo di Natale' dell'Ente, portando il parco nelle case di migliaia di pugliesi. L'evento è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria (massimo 2 ingressi a persona).