Ottimi risultati per la scuola di ballo andriese "Life Dance" ai Campionati Italiani di Forlì

Le coppie hanno portato a casa titoli di campioni e vice campioni nazionali

giovedì 27 giugno 2019
L'A.S.D. "Life Dance" del maestro Savino Tota sita ad Andria in Via Benedetto Croce, con la prestigiosa collaborazione del maestro professionista Michele Tundo, ha partecipato, con i suoi allievi, ai Campionati Italiani che si sono svolti il 7-8-9 Giugno 2019 a Forlì.

Con grande soddisfazione le coppie, già Campioni Regionali e vincitori di numerosi trofei, Zabotti Giuseppe e Moschetta Alessandra, Cannone Davide e Pasculli Simona, Zabotti Sara e Giannaccari Sara, Gallo Gianluca e Di Ceglie Ilenia, Zotti Raffaele e Porro Giorgia, Cicco Cristian e Cannone Tiziana, hanno ottenuto ottimi risultati classificandosi nelle prime posizioni e portando a casa titoli di campioni e vice campioni Italiani.

Dopo questa emozionante esperienza, sono pronti per presentare il saggio di fine anno, uno spettacolo frutto del lavoro e passione del maestro e dei ragazzi, un anno intenso di attività e impegno.

L'Anfiteatro di Bisceglie sarà teatro di coreografie originali nate dalla professionalità e dall'inventiva del maestro Savino Tota, sempre pronto a inculcare nei suoi allievi la passione per la danza, insegnando loro come attraverso un ritmo ben scandito e dei passi ben studiati, si riesca a liberare il proprio corpo e ad esprimere le proprie emozioni.

Ogni coreografia metterà in scena, oltre i singoli movimenti, la coordinazione del gruppo, e la tecnica specifica delle danze attraverso la selezione musicale e la scelta dei brani, il potere del ballo nel trasmettere libertà.

L'A.S.D. "Life Dance" attende il pubblico Mercoledì 3 Luglio 2019 alle ore 21,00 al Teatro Mediterraneo (Anfiteatro) di Bisceglie, per presentare l'8 Gran Galà, un evento in collaborazione con il Caseificio F.lli Simone di Andria.

Danzare è come parlare in silenzio… è dire molte cose senza dire una parola (Yuri Buena Ventura).