Ordine degli Architetti di Bari: eletto Presidente l'andriese Vincenzo Sinisi

Il nuovo Consiglio sarà in carica per il quadriennio 2013-2017

giovedì 3 ottobre 2013
A cura di Stefano Massaro
L'Ordine degli Architetti della Provincia di Bari ha il suo nuovo Consiglio ed il suo nuovo Presidente che è l'andriese arch. Vincenzo Sinisi. Per lui e per il nuovo Consiglio, l'insediamento lo scorso 27 settembre con una carica che durerà per il quadriennio 2013-2017.

Come prescritto dalle norme, nel corso della prima riunione, il Consiglio ha eletto tutte le cariche istituzionali con consigliere segretario l'arch. Vittorio Mirizzi Stanghellini Perilli, e tesoriere l'arch. Anna Maria Lucarelli. Sono stati nominati, altresì, due vicepresidenti: l'arch. Nunzio Perrucci e l'arch. Cosimo Damiano Mastronardi. Il nuovo Consiglio è composto, inoltre, dagli architetti Eliana De Nichilo, Cosimo Spagnulo, Luigi Dragone, Marta Sancilio, Alberto La Tegola, Franco Avella, Vito Stimolo, Francesco Pastore, la pianificatrice Alessia Imma Aquilino e Silvia Maria Giovanna Filograno come architetto junior.

L'andriese Vincenzo Sinisi, pur essendo nato un paio di anni fa l'Ordine degli Architetti della BAT, è stato eletto per via della domiciliazione professionale proprio nella città di Bari. Per lui è un rinnovo della carica essendo già il Presidente nello scorso quadriennio.