"Oggi leggo anch'io", iniziativa alla libreria Giunti di Andria

Dal 9 giugno, i bambini potranno ascoltare gratuitamente una storia da chi ama i libri e vuole raccontarli

giovedì 8 giugno 2017
"Oggi leggo anch'io" è l'iniziativa promossa dalla libreria "Giunti" di Andria in collaborazione con le volontarie dell'associazione "Terra Madre" e "Nati per Leggere" di Andria.

Ogni settimana, a partire dal 9 giugno, i bambini, fra i 3 e i 10 anni, potranno ascoltare gratuitamente una storia da chi ama i libri e vuole raccontarli. Dopo cinque letture ascoltate, ciascun bambino riceverà un libro in omaggio.

"Oggi leggo anch'io" è un appuntamento atteso sia da chi legge sia dai i bambini che ascoltano le storie. Una piacevole abitudine in un luogo - la libreria - in cui ci si ritrova e si raccontano storie indimenticabili, circondati da tantissimi libri che contribuiranno a formare i bambini di oggi, lettori di domani. Sarà per i piccoli partecipanti un esperienza positiva, vitale, fertile ed entusiasmante. Partecipa, sta per iniziare una nuova, bellissima avventura! Prenotazione obbligatoria.

Necessario inviare una conferma di partecipazione al 392/9628389. Appuntamento quindi con la libreria "Giunti", in Corso Cavour - Andria, ogni venerdì a partire dal 9 giugno e a seguire 16 giugno, 23 giugno, 30 giugno e 7 luglio, dalle ore 18:00 alle ore 19:00.
Oppure Libreria "Giunti" presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Andria, ogni giovedì a partire dal 8 giugno e a seguire 15 giugno, 22 giugno, 29 giugno e 6 luglio, dalle 18:00 alle 19:00.