Nuove attività part-time per gli studenti del Politecnico di Bari

Tra le mansioni: servizi generali e bibliotecari. La domanda va consegnata entro il 27 marzo 2013

martedì 26 febbraio 2013 10.47
A cura di Katia Moschetta
E' indetta per l'anno accademico 2012/2013 una selezione per l'attribuzione di attività part-time riservata a studenti italiani e stranieri iscritti per l'anno accademico in corso presso il Politecnico di Bari. Chi intende collaborare, facendo esplicita domanda, potrà svolgere attività connesse ai servizi universitari. Le forme di collaborazione sono relative ad attività di erogazione di servizi generali, bibliotecari, ecc. aventi la finalità di garantire una più ampia fruibilità delle attrezzature e dei servizi didattici.

Gli studenti interessati possono presentare domanda compilando il modulo allegato e disponibile sull'albo pretorio e sulla pagina web del Politecnico (www.poliba.it) da consegnare, in duplice copia, presso l'Ufficio Protocollo del Politecnico di Bari – Via Amendola 126/B dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 entro e non oltre il 27 marzo 2013.
Nella domanda, il candidato deve scegliere la sede (Bari, Foggia e Taranto) presso cui intende svolgere l'attività part-time. Inoltre, sotto la propria responsabilità, deve dichiarare:
a) cognome, nome , luogo e data di nascita, luogo di residenza, codice fiscale, numero
di matricola;
b) iscrizione al corso di studio;
c) anno di prima immatricolazione;
d) esami superati alla data del 30 settembre 2012;
e) la propria fascia di reddito e/o la relativa condizione economica , valutate con le stesse modalità previste per l'iscrizione al Politecnico;
f) domicilio e recapito telefonico che il candidato elegge ai fini del concorso;
g) il punteggio calcolato in base alla formula riportata all'art. 5 del bando.

E' possibile scaricare tutta la modulistica e leggere per intero il bando sul sito www.poliba.it