Non solo auto e van per il colosso di Puglia e Basilicata Maldarizzi: adesso è la volta di Truck e Trailer

Alla Concessionaria ufficiale di brand quali Fca, Mercedes-Benz, Mini, Bmw e Veicoli Commerciali Fiat Professional e Mercedes V e Vans si affianca la divisione “Maldarizzi 4business”

martedì 22 gennaio 2019 13.26
Completa il già ricco palmares di offerte con prodotti e servizi, il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi, CEO della holding "Maldarizzi Automotive", realtà aziendale di respiro europeo con un fatturato annuo di circa 300 mln di euro, 300 dipendenti, estesa con oltre 10 sedi tra la Puglia e la Basilicata.
Alla commercializzazione di auto e veicoli commerciali degli storici marchi quali FCA, Mercedes, Mini e Bmw, adesso grazie all'accordo con il colosso francese Fraikin, la Maldarizzi Automotive guarda al noleggio di truck e trailer, completando così la capacità di rispondere alle varie esigenze che provengono dal mercato, non più solo relativamente ad auto e veicoli commerciali, anche camion.

È pronto ad affrontare anche questa sfida, il Cav. Lav. Francesco Maldarizzi, come le altre che gli si sono prospettate nel corso della lunga esperienza di lavoro e di passione (ricordando gli esordi in Lancia e Renault), a cui ha saputo rispondere sempre con entusiasmo, umiltà, lungimiranza. La "Maldarizzi Automotive" ha dato infatti di recente vita ad una divisione dedicata al noleggio auto per tutti i Brand, ai veicoli commerciali e truck. La "Maldarizzi 4Business" è un team di dieci esperti professionisti e consulenti commerciali, con a capo il Dott. Biagio Petrarolo, manager con un lungo bagaglio di esperienza in Italia ed all'estero, nel campo dei truck, veicoli commerciali in genere e servizi per le aziende.

Improntato al rapporto di stima e di sinergica collaborazione che il CEO Francesco Maldarizzi infonde alla sua "squadra", la mission del Gruppo è quella di riuscire a essere capaci di offrire un vasto ventaglio di offerta, dalla consulenza, alla vendita, all'assistenza, alla fornitura di mezzi con dotazioni speciali, ad un servizio completo, per offrire mobilità a 360 gradi con sedi dirette ed officine tra la Puglia e la Basilicata ed una rete di circa cento partners, che ormai si stanno attrezzando, anche per ospitare la vendita di noleggio di truck e trailer, con personale tecnico di provata esperienza e dalle ottime capacità in termini di prestazioni tecnologiche.

Per far fronte alle richieste che provengono dal mercato e dal mondo della mobilità commerciale, la "Maldarizzi Automotive", con la divisione "Madarizzi4Business" intende arrivare direttamente nelle aziende, non solo con la proverbiale affidabilità maturata nel ramo car e van, ma con rapporti che per i truck e trailer avverrà anche direttamente nelle varie realtà aziendali. Strategie aziendali che sono l'arma vincente per un mercato della mobilità sempre in profonda trasformazione, attento alle innovazioni, alla sicurezza stradale e quindi al rispetto dell'ambiente, con motorizzazioni a basso impatto e quindi sempre più green.

La squadra del CEO Francesco Maldarizzi, guidata dal general Manager Sante Carlucci, con il supporto di Biagio Petrarolo a capo della divisione veicoli commerciali, è così in rampa di lancio per i prossimi, importanti traguardi.