Nocciolo Fest, in scena "Spaidermen": lo spettacolo con Giacomo Dimase all'Officina San Domenico

Il terzo appuntamento della rassegna teatrale si terrà sabato 11 giugno, a partire dalle ore 21:00

venerdì 10 giugno 2022
Il Nocciolo Fest, in collaborazione con CapitalSud APS, presenta il terzo appuntamento della rassegna teatrale. Si tratta dello spettacolo "Spaiderman" con Giacomo Dimase, che andrà in scena sabato 11 Giugno, alle ore 21:00, presso l'Officina San Domenico.

Uno spettacolo di narrazione "partecipata" per un solo attore, che parla di una storia vera intermezzata da interventi comici onirici, alla Alice nel paese delle meraviglie, attingendo alla drammaturgia inglese di Harries, Kelly, Crimp e altri geni dell'ironia.
Parla del Giacomo bambino triste, senza perdere la conquistata frizzante "Giacomosità" del Giacomo adulto. Parla di cattivi che sono anche buoni, e di buoni che sono anche sempre un po' cattivi. Essenziale è l'ironia ed il rapporto col pubblico, senza finta quarta parete ma sempre diretto.
Spaidermen è scritto per tutti i bambini invisibili, per tutti gli adolescenti che si ritroveranno a piangere alla fine, mentre stanno ancora ridendo delle battute precedenti. È amore e speranza per un futuro migliore, ma consapevole della realtà.

TICKET
I biglietti sono disponibili al seguente link o presso Officina San Domenico il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 20.00

SPONSOR
Casaltrinità Cantina Cooperativa
Maldera 1938
SIA srl

PARTNER
Grafiche Guglielmi
Hops - Beershop Indie Pub

In anteprima una scena dello spettacolo "Spidermen".
IMG WA