Niente ARO, sì ad Equitalia e "Civitas Mariae"

Il Consiglio Comunale approva il regolamento per i taxi ed il progetto del "Sacro Cuore". Il riassunto dell'ultimo Consiglio Comunale cittadino prima della pausa estiva

martedì 30 luglio 2013 10.17
A cura di Stefano Massaro
Non c'è l'approvazione dell'Unione dei Comuni per la realizzazione dell'ARO 2 mentre il sì arriva per l'affidamento della riscossione coattiva delle tasse ad Equitalia a maggioranza e con due astenuti nelle fila del centro destra nonchè il voto contrario delle opposizioni. L'ok all'unanimità, invece, giunge per il riconoscimento di Andria quale "Civitas Mariae" per il legame con la figura della Madonna dei cittadini andriesi espresso dallo stesso Sindaco Nicola Giorgino.

Altre due approvazioni piuttosto rapide hanno visto l'ok al nuovo Regolamento per Taxi e auto a noleggio e per il progetto di ampliamento della Parrocchia del "Sacro Cuore" di Andria con diverse vie del quartiere interessate dai lavori. E' questo in breve il riassunto dell'ultimo Consiglio Comunale cittadino prima della pausa estiva al cui termine, a settembre, discuterà la delicata approvazione del Bilancio di previsione 2013.