Nessuna notizia da quattro giorni di un operaio 24enne andriese

Si tratta di Domenico Losito: periodo difficile dopo la perdita del lavoro. Denunciata la sua scomparsa due giorni fa: ultimo avvistamento a Roma

mercoledì 22 maggio 2013 13.39
E' ancora una storia di lavoro perso e difficoltà ad affrontare il futuro quella che vede coinvolto un giovanissimo operaio andriese di 24 anni, scomparso di casa quattro giorni fa e di cui non si hanno più notizie. Domenico Losito, occhi castani e capelli neri, alto un metro e 80, si è allontanato di casa nella notte tra venerdì e sabato scorso con l'auto del padre, una Opel Astra portando con sé documenti e cellulare ormai spento da giorni.

Maglietta bianca e beige, pantaloni grigio perla e scarpe da ginnastica, le telecamere del casello di San Cesareo vicino Roma dell'autostrada A1 ne hanno registrato l'uscita proprio nella mattinata di sabato. Da allora nessuna notizia e la denuncia di scomparsa da parte dei familiari. Per il giovanissimo andriese, alla base del gesto, potrebbe esserci il lavoro perso nel mese di aprile e la difficoltà nell'affrontare le difficili sfide future in un tempo che corre più veloce della vita stessa dell'uomo.

A darne notizia anche la famosa trasmissione di Rai Tre, "Chi l'ha Visto" dalla quale è tratta l'immagine utile per contattare forze dell'ordine o familiari in caso di avvistamento del giovane.