Natale Zinni riconfermato alla guida del Consorzio Autonomo delle Guardie Campestri

La ratifica è stata effettuata oggi dal Consiglio direttivo. Vice Presidenti saranno Leonardo Leonetti e Riccardo Guglielmi

venerdì 27 luglio 2018 18.55
Natale Zinni è stato riconfermato alla guida del locale Consorzio Autonomo delle Guardie Campestri di Andria. È questo l'esito dell'assemblea dei consorziati dell'ente di via Carlo Troya, che ha eletto all'unanimità il nuovo direttivo del sodalizio, costituitosi ad Andria nel lontano 1921.

Accanto al presidente Zinni, ci saranno quindi, come vice Presidenti Leonardo Leonetti e Riccardo Guglielmi, mentre ricoprono la carica di consiglieri Luciano Bucci, Paolo Samele, Maurizio Tortora e Raffaele Zagaria.

«Proseguiamo il cammino intrapreso da questo ormai secolare consorzio - sottolinea Zinni - con l'identico slancio profuso in questi decenni nell'espletamento del servizio di guardiania campestre e della sicurezza per le vie rurali della nostra città. Ogni giorno con i mezzi ed il personale a disposizione del Consorzio cerchiamo di assicurare sicurezza e tranquillità ai nostri aderenti. Devo salutare gli amici che mi accompagneranno nella guida di questo blasonato e storico Consorzio, unitamente al ringraziamento a tutto il personale che con abnegazione e spirito di sacrificio, con le prevedibili difficoltà del contesto in cui viviamo, collaborano per la migliore riuscita di questo particolare nostro servizio. Chiedo quindi a tutti i consorziati di affiancarci nella conduzione di questo sodalizio, sostenendoci con il loro impegno e la proficua collaborazione».